Coinvolgere, coltivare e fidelizzare i nostri donatori è di primaria importanza per tutte le bambine e i bambini che, ogni anno e in ogni angolo della Terra, vacciniamo, nutriamo, proteggiamo e mandiamo a scuola.

Il telefono è ancora lo strumento più efficace per incontrare i donatori, conversare con loro, capire chi sono e come poterli far sentire sempre più parte della nostra squadra: stupirli, conquistarli, convincerli, ricordare loro che la scelta che hanno fatto è grandiosa.

Chi ci sostiene da anni e chi da pochi mesi, chi dona ogni mese e chi una volta all’anno, uomini e donne, giovani e anziani: tutti i nostri sostenitori sono uniti da una generosa e preziosa idealità.

La Fondazione per l’UNICEF è nata proprio per avere un rapporto ancora più diretto con tutti loro e per farlo ha bisogno di brillanti e appassionati operatori di telemarketing, che possano trasferire la fibra emotiva della mission dell’UNICEF.

Se hai avuto esperienze di call center e di telemarketing, se sei una persona pacata ma dinamica e veloce, se ti piace raccontare, coinvolgere e al tempo stesso ascoltare, se desideri lavorare in part-time e in un gruppo di professionisti che si misura con obiettivi sfidanti ed esaltanti allora l’operatore di telemarketing della Fondazione per l’UNICEF è il tuo lavoro.

Sarai parte di uno staff interno al mondo UNICEF, e avrai la grande opportunità di un lavoro solido in un’area in forte espansione.