• Operatore di telemarketing

Rif. TMK-18-02

L’operatore di Telemarketing contatta i donatori dell’UNICEF telefonicamente, realizzando e ottimizzando il piano di donor care e lo sviluppo in termini di valore degli stessi donatori.

Posizione: TMK-18-02

Scadenza: 31 maggio 2018

• Team Leader Telemarketing

Rif. TMK-18-01

Il Team leader di Telemarketing è responsabile del raggiungimento degli obiettivi delle attività di telemarketing, coordina e motiva gli operatori e monitora con attenzione i KPI

Posizione: TMK-18-01

Scadenza: 31 maggio 2018

• Team Leader Face to Face

Rif. F2F-18-03

Il Team leader Face to Face è il referente di un gruppo di Dialogatori della Fondazione per l’UNICEF. Affianca i Dialogatori del proprio team e li supporta nell’attività quotidiana, contribuisce alla selezione delle risorse, organizza sessioni di training e di team building.

Posizione: F2F-18-03

• Dialogatore Face to Face

Rif. F2F-18-04

Il Dialogatore Face to Face della Fondazione per l’UNICEF ha il compito di ricercare nuovi sostenitori regolari per l’UNICEF, comunicandone gli obiettivi e sensibilizzando il pubblico sull’importanza del sostegno ai progetti in favore dell’infanzia in tutto il mondo.

Posizione: F2F-18-04